Home Bruce Springsteen Springsteen and I – il documentario su i fan di Bruce Springsteen co-prodotto da Ridley Scott

Springsteen and I – il documentario su i fan di Bruce Springsteen co-prodotto da Ridley Scott

Inizia la raccolta di materiale per “Springsteen & I” il documentario co-prodotto da Ridley Scott che racconterà il rapporto tra Bruce Springsteen e i suoi fan attraverso i loro filmati.

pubblicato 10 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:51


Del profondo, viscerale rapporto tra Bruce Springsteen e i suoi fan è stato scritto moltissime volte. L’idea del documentario Springsteen and I è quella di tradurre quell’energia in immagini, proprio con l’apporto degli stessi appassionati della musica del Boss.

Il progetto è prodotto dalla Ridley Scott Associates (la società del famoso regista), dalla Black Dog Films e dalla Scott Free London, la regia sarà invece opera di Billie Walsh che coordinerà tutto il materiale inviato a questo sito. Chiunque può partecipare, con registrazioni che non superino i 5 minuti e che racconti un momento della propria vita come fan di Springsteen, un live, un qualsiasi momento legato alle sue canzoni.

Il film dovrebbe uscire nel corso del 2013 e mancano quattro giorni al 15 novembre, data in cui si potranno inviare i propri contributi, che dovranno arrivare entro e non oltre il 29 novembre. Per materiale più lungo e articolato, è necessario contattare direttamente lo staff.

Bruce SpringsteenNotizie