Home Notizie Ronan Keating ritorna con “Songs For My Mother”

Ronan Keating ritorna con “Songs For My Mother”

Eh si: la festa della mamma appena trascorsa ha portato i suoi frutti anche in campo musicale tanto che il cantante Ronan Keating ha deciso di dedicare un intero album alla propria mamma purtroppo defunta più di dieci anni fa…e allora ecco che vede prendere forma “Songs For My Mother”, un nuovo album (di cui

pubblicato 14 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:22

Eh si: la festa della mamma appena trascorsa ha portato i suoi frutti anche in campo musicale tanto che il cantante Ronan Keating ha deciso di dedicare un intero album alla propria mamma purtroppo defunta più di dieci anni fa…e allora ecco che vede prendere forma “Songs For My Mother”, un nuovo album (di cui potete vedere la cover qui accanto) trainato dal singolo apripista “This Is Your Song”.

Una curiosità su questo pezzo. La canzone in questione in realtà non è proprio nuovissima: infatti in passato ha rappresentato una b-side del singolo di successo “When You Say Nothing At All”. Ora è stata ripescata ed è stata scelta per incominciare il nuovo percorso iniziato con questo nuovo album. Purtroppo non so quanto questa decisione possa essere stata azzeccata visto che la canzone non è che si faccia notare per qualità particolari, anzi, è una vera lagna ed è quindi poco indicata per questo periodo.

Anche il video relativo non è che brilli più di tanto: la lentezza e l’elemento “nostalgia” cozzano parecchio con la bella stagione che sta per arrivare, anche se è pur vero che alcune ballate di successo hanno trovato la loro fortuna proprio col caldo estivo. Ad ogni modo le previsioni per questo nuovo progetto non sono rosee, almeno in partenza…poi tutto può essere. Voi diteci cosa ne pensate dopo aver fatto una capatina dopo il salto per vedere la clip di cui prima parlavamo.

Notizie