Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 10 maggio)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 10 maggio)

Come ogni domenica e’ tempo di scoprire quali sono stati i singoli più venduti in Europa: questa settimana c’è una sola nuova entrata, la “Madonna francese” Mylène Farmer che si piazza alla numero 10 con “C’est dans l’air”. Fanno un grandissimo balzo in avanti le Pussycat Dolls, che assieme ad AR Rahman (ma in procinto

di piero
pubblicato 10 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:24


Come ogni domenica e’ tempo di scoprire quali sono stati i singoli più venduti in Europa: questa settimana c’è una sola nuova entrata, la “Madonna francese” Mylène Farmer che si piazza alla numero 10 con “C’est dans l’air”. Fanno un grandissimo balzo in avanti le Pussycat Dolls, che assieme ad AR Rahman (ma in procinto di perdere Nicole) scalano la chart dalla posizione #16 fino al podio, con “Jai Ho”. Franano invece Enrique Iglesias (dalla 3 alla 7) e James Morrison (dalla 5 alla 14). In cima continua il dominio assoluto di una bionda italo-americana, che di cognome non fa Ciccone ma Germanotta. Guardare per credere…

10. C’est dans l’air – Mylène Farmer
9. In for the Kill – La Roux
8. Ayo Technology – Milow
7. Takin’back my Love – Enrique Iglesias ft Ciara
6. Meme pas Fatigue – Khaled & Magic System
5. Halo – Beyoncè
4. Number 1 – Tinchy Stryder ft N.Dubz
3. Jai Ho! – AR Rahman & Pussycat Dolls ft Nicole Scherzinger
2. Right Round – Flo Rida ft Ke

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Poker Face
Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 15 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali