Home Notizie Melanie Fiona esordisce con “Give It To Me Right”

Melanie Fiona esordisce con “Give It To Me Right”

Melanie Fiona è un’artista emergente: nata in Canada, cresce a pane e musica (questo è quello che ci dice la sua biografia su Wikipedia). Ora esordisce nel mondo della discografia con una canzone di tutto rispetto dal titolo “Give It To Me Right”, midtempo dall’atmosfera soul/r&b che in Italia sta andando già molto bene (soprattutto

pubblicato 9 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:25

Melanie Fiona è un’artista emergente: nata in Canada, cresce a pane e musica (questo è quello che ci dice la sua biografia su Wikipedia). Ora esordisce nel mondo della discografia con una canzone di tutto rispetto dal titolo “Give It To Me Right”, midtempo dall’atmosfera soul/r&b che in Italia sta andando già molto bene (soprattutto in radio). Il brano è il primo singolo estratto dall’album di debutto “The Bridge”, in uscita nella seconda metà del 2009.

La sua voce è molto potente: è quella classica di quelle cantanti di colore che hanno un diaframma tale da riuscire a far si che si possa esternare una così bella vocalità. Non abbiamo tanti elementi a nostra disposizione per valutare se si possa trattare di un’artista di passaggio o di qualcuno che possa lasciare il segno, ma i presupposti con i quali si è presentata al grande pubblico sono più che ottimi.

Inoltre sembra essere anche una bella ragazza, il che non dispiace mai: questo infatti è quello che ci mostra il video girato per la canzone di cui stiamo parlando (lo potete vedere dopo il salto). Non so perchè ma a me in alcuni punti da l’impressione di vedere una Amy Winehouse in versione cioccolatino (ovviamente molto alla lontana). Comunque…diteci cosa ne pensate e rispondete al sondaggio in basso riportato.

Melanie Fiona – Give It To Me Right

Notizie