Home Notizie Daughtry: ecco “No Surprise”, il nuovo singolo

Daughtry: ecco “No Surprise”, il nuovo singolo

Per gli artisti che escono dai talent show televisivi, il secondo album è ancora più difficile che per gli artisti “normali” in quanto è molto alta la possibilità che il debutto sia solo un momentaneo successo trainato dal programma televisivo. Se però ti chiami Chris Daughtry e canti in una band, i Daughtry, che con

pubblicato 7 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:26

Per gli artisti che escono dai talent show televisivi, il secondo album è ancora più difficile che per gli artisti “normali” in quanto è molto alta la possibilità che il debutto sia solo un momentaneo successo trainato dal programma televisivo.

Se però ti chiami Chris Daughtry e canti in una band, i Daughtry, che con l’omonimo debutto ha venduto quasi 4 milioni e mezzo di copie in USA, le cose potrebbero risultare più facili, anche perchè l’album continua a vendere 3.000 copie a settimana, segno che l’interesse verso il gruppo non è scomparso.

Il nuovo album si chiamerà “Leave this Town” e uscirà il 14 Luglio, in un periodo di vendite e concorrenza basse che gli garantirà senza problemi la prima posizione in classifica. Il primo singolo è “No Surprise”, solito pezzo alla Nickelback, altra band che verrà ricordata più per il successo che per la qualità dei loro album. Se vi va potete ascoltare “No Surprise” dopo il salto.

Notizie