Home Notizie Claudia Gerini: dal cinema alla musica

Claudia Gerini: dal cinema alla musica

Claudia Gerini è pronta per esordire nel mondo musicale con un album di inediti. Le voci incominciavano a girare già dopo che partecipò in veste di valletta tutto fare ad una scorsa edizione del Festival di Sanremo (2003) ma per un motivo o per un altro la cosa non era andata in porto.Adesso invece, complice

pubblicato 6 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:27


Claudia Gerini è pronta per esordire nel mondo musicale con un album di inediti. Le voci incominciavano a girare già dopo che partecipò in veste di valletta tutto fare ad una scorsa edizione del Festival di Sanremo (2003) ma per un motivo o per un altro la cosa non era andata in porto.

Adesso invece, complice la relazione col cantante Federico Zampaglione, la bella attrice uscirà a giugno con un album di inediti curato (arrangiato e prodotto) proprio dal suo compagno di vita. Il disco conterrà nuove canzoni come “Nina De Luna” oppure cover tratte da film quali “Paradise”, “Il tempo delle mele” e “Flashdance”.

Ora non sappiamo cosa verrà fuori: quello di cui siamo a conoscenza è che Claudia di talento artistico (su tutti i fronti) ne ha e dubitiamo che un pezzo grosso come il leader dei Tiromancino possa collaborare con qualcuno che non valga solo per questioni affettive; inoltre lei stessa ha dimostrato di saperci fare in termini canori in più occasioni.

L’unica cosa in cui confidiamo è che non si ritorni ai tempi di “Non è La Rai” in cui le ragazze che vi partecipavano (tra cui la Gerini) non cantavano con le proprie voci.

Notizie