Home Notizie Domani 21/04.2009 – Il Video Ufficiale degli Artisti Uniti per l’Abruzzo

Domani 21/04.2009 – Il Video Ufficiale degli Artisti Uniti per l’Abruzzo

Vi abbiamo raccontato tutto o quasi di “Domani 21/04.2009”, il singolo benefico degli Artisti Uniti per l’Abruzzo: abbiamo seguito il progetto nelle prime fasi di lavorazione, alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, e ieri vi abbiamo fornito altri dettagli con le coordinate necessarie a sostenerlo. Nella notte il brano è stato inserito nelle playlist radiofoniche

di piero
6 Maggio 2009 09:41

banner domani

Vi abbiamo raccontato tutto o quasi di “Domani 21/04.2009”, il singolo benefico degli Artisti Uniti per l’Abruzzo: abbiamo seguito il progetto nelle prime fasi di lavorazione, alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, e ieri vi abbiamo fornito altri dettagli con le coordinate necessarie a sostenerlo. Nella notte il brano è stato inserito nelle playlist radiofoniche e siamo sicuri che d’ora in avanti lo sentiremo sempre più spesso su tutti i network nazionali e locali. In contemporanea all’airplay è partita anche la vendita del singolo, dopo tante parole dunque è arrivato il momento più concreto.

Potete guardare il videoclip del brano cliccando qui, e potete ascoltarlo in solo audio dopo il salto grazie a Dada. Poi…poi dovete acquistarlo online in formato digitale fin da ora oppure su CD, a partire da giorno 15 maggio. L’obiettivo dichiarato dagli organizzatori è molto ambizioso ma fattibile, col supporto di tutti: raggiungere il milione di copie vendute.

Artisti Uniti per l’Abruzzo | “Domani 21/04.2009”

Notizie