Home Zero Assoluto Zero Assoluto: “Per Dimenticare” è il nuovo singolo

Zero Assoluto: “Per Dimenticare” è il nuovo singolo

Quanto è stato bello (o brutto) “svegliarsi la mattina” senza sentire alla radio una canzone degli Zero Assoluto per un pò di tempo? Di sicuro le vostre risposte saranno contrastanti. Ad ogni modo ri-abituatevi all’idea di trascorrere i vostri risvegli con una loro canzone visto che sta per uscire il nuovo singolo dal titolo “Per

pubblicato 5 Maggio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:24

Quanto è stato bello (o brutto) “svegliarsi la mattina” senza sentire alla radio una canzone degli Zero Assoluto per un pò di tempo? Di sicuro le vostre risposte saranno contrastanti. Ad ogni modo ri-abituatevi all’idea di trascorrere i vostri risvegli con una loro canzone visto che sta per uscire il nuovo singolo dal titolo “Per Dimenticare”.

Le carte in regola per diventare il nuovo tormentone dei prossimi mesi ci sono: testo simpatico (anche se parla di una vicenda triste), melodia orecchiabile e beat martellante; inoltre aggiungiamoci quel loro modo di cantare “sottovoce” quasi come se avessero paura ad allargare completamente le proprie corde vocali (l’hanno sempre fatto d’altronde) e viene facile dire “il gioco è fatto”.

Dopo due anni di silenzio, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci stanno ritornando sulle scene in maniera esplosiva: chi scommette su un loro successo al prossimo Festivalbar? Io si! A seguire potete ascoltare la nuova canzone.

NotizieZero Assoluto