Home Notizie Black Eyed Peas: copertina ufficiale nuovo album e secondo singolo

Black Eyed Peas: copertina ufficiale nuovo album e secondo singolo

Ricordate quando parlavamo della cover ufficiale del nuovo album dei Black Eyed Peas “The E.N.D.”? Bene, dimenticatela perchè a quanto pare ne è stata scelta un’altra (è quella che vi mostriamo qui accanto). A dir la verità preferivo di gran lunga quella vecchia anzichè questa che si presenta come alquanto “fredda”: forse l’avranno selezionata perchè

pubblicato 5 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:28

Ricordate quando parlavamo della cover ufficiale del nuovo album dei Black Eyed Peas “The E.N.D.”? Bene, dimenticatela perchè a quanto pare ne è stata scelta un’altra (è quella che vi mostriamo qui accanto). A dir la verità preferivo di gran lunga quella vecchia anzichè questa che si presenta come alquanto “fredda”: forse l’avranno selezionata perchè richiama alla mente il video ufficiale del primo singolo “Boom Boom Pow”.

Comunque, copertine a parte, il ritorno del gruppo sulle scene musicali pare stia andando molto bene: la canzone prima citata continua a restare in vetta alla classifica americana tanto che si è deciso di approfittare di questa onda di successo per girare subito il video del secondo singolo in modo da proporlo e pubblicizzarlo al più presto. Il pezzo scelto prende il nome di “I Got The Feeling”.

Non conosciamo le caratteristiche di questo brano nè la data ufficiale di rilascio ma abbiamo a disposizione alcune scene tratte dal backstage del video in cui pare che i componenti del gruppo stiano scattando delle foto con un tipo di sfondo molto colorato e simpatico. Cosa riusciranno a tirare fuori dal cilindro questa volta? Non lo sappiamo ma ci fidiamo (in positivo ovviamente). A seguire la clip in questione.

Notizie