Home Notizie The Field: ascolta “The More That I Do”

The Field: ascolta “The More That I Do”

The Field è il nome d’arte di Axel Willner, DJ svedese che due anni fa debuttò con un album che impressionò un po’ tutti (amanti della dance/elettronica e non), quel “From Here We Go Sublime” che fra le altre conteneva “Over the Ice“, un vero capolavoro.Lo stile di The Field è molto personale ed è

pubblicato 4 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:41

The Field è il nome d’arte di Axel Willner, DJ svedese che due anni fa debuttò con un album che impressionò un po’ tutti (amanti della dance/elettronica e non), quel “From Here We Go Sublime” che fra le altre conteneva “Over the Ice“, un vero capolavoro.

Lo stile di The Field è molto personale ed è riconducibile ad una certa techno minimale con influenze trance ed una forte componente ossessiva/lisergica.

Ora The Field sta per pubblicare il secondo disco. Si chiamerà “Yesterday & Today” e dovrebbe uscire il 25 Maggio. Sarà la prova del nove, quella che potrebbe proiettare Axel Willner nell’ olimpo dei più grandi artisti di elettronica (e dance) di sempre. Speriamo bene, intanto dopo il salto vi proponiamo il primo pezzo estratto da “Yesterday & Today”: “The More That I Do”. Vi piace?

Notizie