Home Notizie Eminem: “3 A.M.” è il nuovo singolo (video)

Eminem: “3 A.M.” è il nuovo singolo (video)

Oramai lo conosciamo bene: Eminem o ci propone video in cui prende in giro i suoi colleghi oppure clips in cui vengono presentate scene dove dolore, sangue, sofferenza, pazzi e schizofrenici dominano incontrastate e il video girato per il secondo singolo “3 A.M.” riporta proprio quest’ ultimo tipo di immagini che abbiamo descritto (di sicuro

4 Maggio 2009 09:06

Oramai lo conosciamo bene: Eminem o ci propone video in cui prende in giro i suoi colleghi oppure clips in cui vengono presentate scene dove dolore, sangue, sofferenza, pazzi e schizofrenici dominano incontrastate e il video girato per il secondo singolo “3 A.M.” riporta proprio quest’ ultimo tipo di immagini che abbiamo descritto (di sicuro verrà censurato).

Si, non ne si può più: mai che si parlasse di cuore, sole e amore… non sia mai! In questo periodo di assenza avevamo sperato tutti che il rapper avesse riorganizzato le proprie idee per proporre qualcosa di nuovo ma a quanto pare la storia è sempre la stessa. È mai possibile che non capiti mai nulla di bello nella vita di quest’artista? Ce l’ha sempre con tutti: mai che si conceda una “giornata di sole” sia nei testi che ci presenta che nei video che gira (correggetemi se sbaglio). Mah!

Notizie