Home Notizie Vittoria Hyde ci prova con “È con te”

Vittoria Hyde ci prova con “È con te”

Ricordate Vittoria Hyde? Fu una delle protagoniste della prima edizione di X Factor, esperienza che abbandonò molto presto anche se a testa alta. Ora è pronta per uscire con un nuovo singolo (ringraziamo Freak per la segnalazione), disponibile su iTunes, intitolato “È con te” (potete ascoltarlo sul suo myspace). Questo pezzo non fa impazzire (diciamocelo

pubblicato 3 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:29

Ricordate Vittoria Hyde? Fu una delle protagoniste della prima edizione di X Factor, esperienza che abbandonò molto presto anche se a testa alta. Ora è pronta per uscire con un nuovo singolo (ringraziamo Freak per la segnalazione), disponibile su iTunes, intitolato “È con te” (potete ascoltarlo sul suo myspace).

Questo pezzo non fa impazzire (diciamocelo francamente): ci si aspettava molto di più da una cantante che ha sempre proposto r’n’b (passando a volte anche per il rock). Questa svolta “poppettara” da tormentone estivo da quattro soldi che deve ammiccare al ritornello dall’influenza reggae per riuscire a fare breccia nel cuore di tutti per poi farsi odiare dopo che è finita la stagione vacanziera non si addice per nulla a Vittoria.

E poi… vogliamo parlare dell’immagine? Già la foto riportata in questo post ci fa capire quanto si voglia puntare alla “pelle scoperta” pur di vendere qualcosina in più. Ok: è una strategia di marketing che utilizzano in molti ma con questa cantante ciò non ce l’aspettavamo. D’accordo che siamo quasi in estate e che quindi si vogliono utilizzare i soliti stratagemmi “solari”, però chissà perchè proprio oggi che proponiamo questo articolo in molte parti d’Italia (compresa quella dalla quale scrivo) piove?! A voi i commenti.

Notizie