Home X Factor, Davide Mogavero: “Sanremo 2013? Credo sia bene non correre sempre e fare le cose con più calma”

X Factor, Davide Mogavero: “Sanremo 2013? Credo sia bene non correre sempre e fare le cose con più calma”

Davide Mogavero di X Factor ha spiegato i motivi per cui non andrà a Sanremo 2013 attraverso la pagina ufficiale Facebook

pubblicato 8 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:45

Attraverso la propria pagina Facebook, Davide Mogavero ha spiegato ai fedelissimi fan i motivi che l’hanno spinto a non inoltrare la propria candidatura per le selezioni di Sanremo 2013 nella categoria Giovani (o Nuove Generazioni). Una scelta matura (e apparentemente meditata) per il timore di non bruciare (forse troppo in fretta) le tappe per l’ascesa nell’Olimpo della musica leggera italiana:

Ciao ragazzi… alla fine pensa e ripensa… ho trovato giusto e preferito non iscrivermi, quest’anno, alle selezione di Sanremo Giovani… la scadenza era fissata da regolamento per il 31 ottobre ed avevo due canzoni che sì mi piacevano molto ma credo sia bene non correre sempre e fare le cose invece con più calma… e ragionando… prendermi altro tempo per lavorare al prossimo cd e per finire di promuovere il cd “Benvenuto al mondo”… Ho anche voglia e necessità di sorprendere voi e me stesso… ed un pò di tempo di lavoro in più… quest’anno di lezioni in Accademia a Roma al Saint Louis College of Music… e nuove esperienze di vita… mi serviranno e daranno modo di maturarmi e…”sorprendervi e sorprendermi”… P.s. il 23 novembre intanto il radio date del 3° singolo… Baci rooooooock!!!

Escludendo Ad ogni dose, She makes me feel e La mia bugia (presentata lo scorso anno proprio al Festival di Sanremo), su quale pezzo cadrà la scelta?! Ci sono ancora in ballo, L’Immensità, Non Guardarmi Così, Benvenuto Al Mondo e Take me. Sbizzarritevi con le scommesse prima dell’ufficializzazione del giovane cantante uscito dalla quarta stagione di X Factor.

Festival di Sanremo