Home Renato Zero Renato Zero, ecco le date dello ZeroNoveTour

Renato Zero, ecco le date dello ZeroNoveTour

Vi abbiamo già raccontato a più riprese di Renato Zero, del nuovo album di inediti, e abbiamo discusso insieme della sua sfida alle major (più o meno rischiosa, più o meno coraggiosa). “Presente” è arrivato nei negozi e ha subito fatto registrare grandi numeri, segno che l’esercito dei sorcini è più vivo e attivo che

pubblicato 29 Aprile 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:40

Vi abbiamo già raccontato a più riprese di Renato Zero, del nuovo album di inediti, e abbiamo discusso insieme della sua sfida alle major (più o meno rischiosa, più o meno coraggiosa). “Presente” è arrivato nei negozi e ha subito fatto registrare grandi numeri, segno che l’esercito dei sorcini è più vivo e attivo che mai.

A tutti loro farà piacere sapere che ad ottobre esordirà lo ZeroNoveTour, una lunga serie di concerti che toccherà i palasport di molte città dello stivale. Ulteriore segno dell’anticonformismo di Renato Zero, la scelta di partire (una volta tanto!) dal sud dello stivale per poi risalire fino a Milano. Prima tappa ad Acireale, il 16 ottobre. Dopo il salto trovate tutte le date ad oggi confermate.

Vi segnaliamo infine che il Renato nazionale sarà ospite stasera a Matrix, il programma di Canale 5 che gli dedicherà una puntata monografica ripercorrendo tutte le tappe della pluri-decennale carriera.

Renato Zero | ZeroNoveTour – Le date

(I biglietti per i concerti saranno in vendita sul circuito Ticketone)

16 ottobre – Acireale (Ct)
20 ottobre – Barletta (Ba)
23 ottobre – Caserta
26 ottobre – Firenze

6 novembre – Bologna
9 novembre – Ancona
13 novembre – Roma
19 novembre – Eboli (Sa)
23 novembre – Genova
26 novembre – Torino

4 dicembre – Padova
11 dicembre – Milano

NotizieRenato Zero