Home The Voice: Mario Fargetta conduttore?

The Voice: Mario Fargetta conduttore?

The Voice: Mario Fargetta tra i possibili conduttori del nuovo talent show di Raidue

pubblicato 7 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:46

Il settimanale Chi, in edicola oggi, riporta un’indiscrezione molto interessante che riguarda il nome del possibile conduttore di The Voice, il nuovo talent show di Raidue che spera di far dimenticare le prime quattro stagioni di X Factor (targate Rai) e la cancellazione de L’Isola dei Famosi (nuova gestione Nicola Savino – Vladimir Luxuria). La scelta del magazine di costume e spettacolo diretto da Alfonso Signorini è ricaduta su Mario Fargetta:

Dopo Francesco Facchinetti e Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh) spunta a sorpresa un nome nuovo nella lista di conduttori del programma The Voice, in onda da fine febbraio, su Raidue. Si tratta di Mario Fargetta, deejay e producer, marito di Federica Panicucci. La showgirl è al settimo cielo, non solo perché nella settimana del suo compleanno ha ricevuto questa notizia, ma anche per un abito ricevuto in regalo, cucito su misura dallo stilista Fausto Puglìsì, lo stesso che disegna per Jennifer Lopez e Beyoncé.

Sicuramente una candidatura molto interessante (o meglio un’ipotesi visto che d’ufficiale non c’è ancora nulla) per tenere alte le aspettative dei telespettatori (giovani e non) della tv di Stato. Il marito della Panicucci vanta un curriculum di tutto rispetto: stimato dj, apprezzato produttore discografico, conduttore radiofonico (da sempre nella squadra di Linus a Radio Deejay) di gran levatura, lo scorso anno, è salito sul palco di Sanremo riuscendo a far ballare Gigi D’Alessio (in versione Village People) e Loredana Bertè su una versione dance della loro Respirare. Che possa essere l’ingaggio di Fargetta l’asso nella manica per il successo del programma?!

Foto © Getty Images