Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 07 Novembre 2012)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 07 Novembre 2012)

Robbie Williams batte Eros Ramazzotti e torna al comando della Streaming Chart. Scopri la classifica completa su SoundsBlog.it

di piero
pubblicato 7 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:46


Passo falso di Eros Ramazzotti nella Streaming Chart: Un Angelo Disteso Al Sole questa settimana perde la posizione di vertice della classifica dei brani più ascoltati su Play.me e annaspa nelle paludi delle retrovie, più precisamente alla #7.

Là davanti si aprono dunque ampi spazi di manovra, ma nessun debuttante ne approfitta. L’unica new entry è Try di Pink, ma fa poca strada e si ferma all’ottava piazza. Fanno meglio le altre due Signore presenti nella chart: Sia Furler (in tandem con David Guetta) recupera dalla 8 alla #5 con She Wolf, mentre Diamonds di Rihanna dalla quinta sale in terza posizione e rimette al collo una medaglia.

Pure il remix del brano di Asaf Avidan & The Mojos riprende quota e passa dalla #6 alla 2, posizione lasciata libera da colui che, nel marasma generale, sale di una e si (ri)accomoda sul trono dello streaming nazionale. Un saltino e saprete chi è.

10. Madness – Muse
9. Don’t You Worry Child – Swedish House Mafia
8. Try – P!nk
7. Un Angelo Disteso Al Sole – Eros Ramazzotti
6. Gangnam Style – PSY
5. She Wolf – David Guetta & SIA
4. Troppo Buono – Tiziano Ferro
3. Diamonds – Rihanna
2. One Day/Reckoning Song – Asaf Avidan & The Mojos

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Candy
Robbie Williams
Classifiche Musicali