Home Notizie Nicole Scherzinger via dalle Pussycat Dolls?

Nicole Scherzinger via dalle Pussycat Dolls?

Ci ha già provato una volta e non le è andata troppo bene, ma questo non sembra spaventarla: Nicole Scherzinger starebbe per accantonare le Pussycat Dolls per darsi alla carriera solista. La notizia non è ufficiale, non ancora almeno; ma le voci iniziano ad essere insistenti e ci sono i primi segnali della ‘dipartita’.Più d’una

di piero
pubblicato 28 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:35

Ci ha già provato una volta e non le è andata troppo bene, ma questo non sembra spaventarla: Nicole Scherzinger starebbe per accantonare le Pussycat Dolls per darsi alla carriera solista. La notizia non è ufficiale, non ancora almeno; ma le voci iniziano ad essere insistenti e ci sono i primi segnali della ‘dipartita’.

Più d’una persona -tra i primi c’è stato il blogger Perez Hilton- ha notato che sui circuiti radio-televisivi e negli shops on line di musica “Jai-Ho” viene indicata come canzone di AR Rahman & PCD featuring Nicole Scherzinger…i conti non tornano, d’un tratto la leader del gruppo viene considerata una collaboratrice esterna d’eccezione?!?

Questa anomalia (a fine post c’è lo screenshot di una prova che ho appena fatto su iTunes) è stata subito presa come prima avvisaglia della defezione. E’ l’inizio della fine?

C’è chi si è spinto oltre affermando che Nicole resterà assieme alle bamboline ancora per poco, giusto il tempo di concludere la promozione di Doll Domination 2.0. Poi sarà l’inizio di una nuova fase artistica, sperando che sia un po’ migliore del primo tentativo per la fidanzata del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

E le altre? Secondo voi le PCD sopravviveranno al forfait oppure sono destinate a soccombere in breve tempo senza la frontwoman che le ha portate al successo?

[Grazie a nvitta per la segnalazione]


Notizie