Home Notizie Wolfmother: nuovo album a Settembre?

Wolfmother: nuovo album a Settembre?

I Wolfmother avevano stregato un po’ tutti con l’omonimo album targato 2006 (2005 in Australia) che, anche con un originalità vicina allo zero, si rivelò uno dei debutti più interessanti dell’anno grazie al suo sound fatto di hard rock “zeppeliano” e ottime sferzate fra il psichedelico e lo stoner.Dopo varie voci di scioglimento e un

pubblicato 23 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:37


I Wolfmother avevano stregato un po’ tutti con l’omonimo album targato 2006 (2005 in Australia) che, anche con un originalità vicina allo zero, si rivelò uno dei debutti più interessanti dell’anno grazie al suo sound fatto di hard rock “zeppeliano” e ottime sferzate fra il psichedelico e lo stoner.

Dopo varie voci di scioglimento e un cambio di formazione pressochè totale (della line-up originale è rimasto solo il cantante) sembra proprio che i Wolfmother stiano per tornare.

Da quanto riportato su NME, la band avrebbe già pronte 18 canzoni, alcune delle quali dovrebbero finire sul nuovo album della band, intitolato “Cosmic Egg”, che potrebbe uscire a Settembre. Dopo il salto trovate “Back Round”, la prima canzone pubblicata con la nuova formazione.

Notizie