Home Notizie Kanye West e i Clipse insieme per Kinda Like a Big Deal

Kanye West e i Clipse insieme per Kinda Like a Big Deal

Si chiamano Gene Thornton e Terrance Thornton ed oltre ad essere fratelli sono pure Malice e Pusha-T le due anime che stanno dietro ai Clipse. Nonostante qui da noi non siano molto conosciuti i due fratelli Thornton sono uno dei migliori hip hop duo americani.Fino dall’inizio della propria carriera, dal 1993 con il mai pubblicato

pubblicato 23 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:37

Si chiamano Gene Thornton e Terrance Thornton ed oltre ad essere fratelli sono pure Malice e Pusha-T le due anime che stanno dietro ai Clipse. Nonostante qui da noi non siano molto conosciuti i due fratelli Thornton sono uno dei migliori hip hop duo americani.

Fino dall’inizio della propria carriera, dal 1993 con il mai pubblicato “Exclusive Audio Footage”, i Clipse hanno lavorato con fior fior di produttori, primi su tutti il collettivo The Neptunes guidato da Pharrel Williams. In questo 2009 usciranno con un nuovo disco intitolato “Till the Casket Drops”, che segue l’ottimo “Hell Hath No Fury” di due anni.

L’album uscirà per la Re-Up Gang etichetta di cui i due sono i fondatori. Per assaggiare l’album per ora su reupgangrecords.net/blog si può ascoltare il primo estratto Kinda Like a Big Deal in compagnia di mr Kanye West.

Notizie