Home Notizie Il piccolo piange? sparategli un po’ di rock

Il piccolo piange? sparategli un po’ di rock

L’americana Baby Rock Records ha avuto un’idea geniale: riarrangiare in chiave childish, a suon di mellotron, vibrafoni e campanelline, alcuni classici della storia del rock, dai Pink Floyd e i Beatles fino ad arrivare ai tempi recenti di Bjork e Nirvana. Si legge sul sito della label: “Queste registrazioni magiche sono abbastanza sofisticate per essere

pubblicato 13 Agosto 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:10

L’americana Baby Rock Records ha avuto un’idea geniale: riarrangiare in chiave childish, a suon di mellotron, vibrafoni e campanelline, alcuni classici della storia del rock, dai Pink Floyd e i Beatles fino ad arrivare ai tempi recenti di Bjork e Nirvana.
Si legge sul sito della label: “Queste registrazioni magiche sono abbastanza sofisticate per essere apprezzate da tutti, e gentili abbastanza per i piccoli angeli. Questo è rock-cherubino per le nuove generazioni”.
Oddio, che tenerezza, mi sciolgo già!Le voglio!
Una preview di 30 secondini di alcuni album la potete scaricare sempre dal sito dell’etichetta, ma se volete un ascolto completo di Radiohead, Coldplay, Metallica e Tool potete andare su myspace. Anche le copertine sono da collezione.

Notizie