Home Notizie Whitney Houston: “I Didn’t Know My Own Strength” è il nuovo singolo

Whitney Houston: “I Didn’t Know My Own Strength” è il nuovo singolo

Da quando la stiamo aspettando? Ho perso il conto: comunque è proprio tanto! Ma niente paura perchè l’attesa sta per finire: la fantastica Whitney Houston è pronta per ritornare con un nuovo album il quale sarà trainato dal singolo apripista intitolato “I Didn’t Know My Own Strength” prodotto da David Foster.Voci di corridoio affermano che

pubblicato 22 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:37


Da quando la stiamo aspettando? Ho perso il conto: comunque è proprio tanto! Ma niente paura perchè l’attesa sta per finire: la fantastica Whitney Houston è pronta per ritornare con un nuovo album il quale sarà trainato dal singolo apripista intitolato “I Didn’t Know My Own Strength” prodotto da David Foster.

Voci di corridoio affermano che il pezzo sia autobiografico e che parli delle tante peripezie che negli ultimi tempi la cantante ha dovuto affrontare: magari (questa è una mia supposizione) ci potrebbe essere pure una bella collaborazione con un rapper di tutto rispetto in modo da dare più spinta alla canzone.

Ad ogni modo non si conosce ancora bene la data di pubblicazione del nuovo materiale nè la precisa strada artistica che la cantante prenderà… ma poco conta: la regina dell’r&b ( e non solo) sta per ritornare e questo ci basta!

Notizie