Home Notizie t.A.T.u. “Snegopady” (Snowfalls) Video Ufficiale

t.A.T.u. “Snegopady” (Snowfalls) Video Ufficiale

L’ultima volta che ve le abbiamo mostrate una, la bionda, era completamente nuda e l’altra, la mora, era incinta e veniva giustiziata in carcere. Ordinaria amministrazione per le t.A.T.u, provocazioni -più o meno utili, più o meno necessarie- a cui ci hanno abituati nel corso degli anni. Nessuno si stupisce più di tanto oramai.Le due

di piero
19 Aprile 2009 12:16

L’ultima volta che ve le abbiamo mostrate una, la bionda, era completamente nuda e l’altra, la mora, era incinta e veniva giustiziata in carcere. Ordinaria amministrazione per le t.A.T.u, provocazioni -più o meno utili, più o meno necessarie- a cui ci hanno abituati nel corso degli anni. Nessuno si stupisce più di tanto oramai.

Le due donzelle sono tornate con un nuovo video, che accompagna il singolo “Snegopady” (in inglese “Snowfalls”) quarto estratto dall’album per il mercato russo “Vesyolye Ulybki” (Happy Smiles) e le cose non cambiano di molto rispetto al solito: non limonano tra loro, non si sparano…ma gareggiano a velocità folle in moto sull’autostrada e alla fine, braccate dalla polizia, si schiantano l’una contro l’altra in un inferno di fuoco. Olè.

La versione standard del video è quella in alto, dopo il santo invece ne trovate un’altra, la “heart attack edition”, che è senza musica ma con effetti audio-video che lo fanno sembrare uno di quei film adrenalinici con protagonisti alla Vin Diesel, per intenderci. Guardate e commentate, gente!

t.A.T.u. | “Snegopady” – Heart Attack Edition VIDEO

Notizie