Logo Blogo

Moby - Shot In The Back Of The Head (video)

Pubblicato: 16 apr 2009 da Riccardo "Zago" Zagaglia

mobylynch

Incredibile, sono passati già diciassette anni da “Go“, prima hit di Moby e grande classico della scena dance/elettronica degli anni ‘90. Nel 1996, dopo l’ottimo “Everything Is Wrong” del 1995, pubblicò l’album più controverso della sua carriera: “Animal Rights”, un album dall’anima 100% rock (non per nulla andò in tour con i Red Hot Chili Peppers e Soundgarden).

Poi nel 1999 la svolta: “Play” è un grandissimo successo planetario (da solo ha venduto la metà della sua intera discografia) lungo due anni trainato da una serie di singoli storici come “Honey“, “Run On“, “Bodyrock“, “Why Does My Heart Feel So Bad?“, “Natural Blues” e “Porcelain“. Da allora una fase calante sia di successo sia di qualità culminata l’anno scorso con “Last Night“.

Ora, dopo solo un anno, il camaleontico Moby è pronto a tornare (probabilmente in una versione ancora diversa) con un nuovo album intitolato “Wait for Me” che dovrebbe uscire a giugno. Il primo singolo estratto è “Shot in the Back of the Head”. Il video, diretto da quello che forse è il più grande regista vivente: David Lynch, lo trovate dopo il salto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 4.43 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di xdenis

    xdenis

    16 apr 2009 - 18:27 - #1
    2 punti
    Up Down

    Secondo me anche Lift me up del 2005 non era male, però saranno i gusti…

  • Profilo di Gianluca72

    Gianluca72

    16 apr 2009 - 19:37 - #2
    1 punto
    Up Down

    Anche gli ultimi singoli non erano male…

  • Profilo di pietruz

    pietruz

    16 apr 2009 - 19:46 - #3
    1 punto
    Up Down

    a me piace!!!!

  • Profilo di Deddo90

    Deddo90

    16 apr 2009 - 20:15 - #4
    1 punto
    Up Down

    Grande Moby!!

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    16 apr 2009 - 20:39 - #5
    1 punto
    Up Down

    Bello, mi piace il video ma soprattutto il singolo (non è la solita commercialata insomma)

  • ossobuco

    18 apr 2009 - 21:11 - #6
    0 punti
    Up Down

    Mi piace, sicuramente di più di Last Night che nemmeno mi sembrava Moby

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento