Home Lady Gaga Rihanna e Lady GaGa insieme per “Silly Boy”? In rete la demo prodotta (pare) da Timbaland

Rihanna e Lady GaGa insieme per “Silly Boy”? In rete la demo prodotta (pare) da Timbaland

La notizia è tutt’altro che ufficiale, quindi prendetela con cautela: da pochi giorni ha fatto la sua comparsa in rete la demo di una traccia intitolata “Silly Boy”, che potrebbe rientrare nei programmi futuri di Rihanna.Il progetto, già interessante per i fan della cantante delle Barbados, avrebbe del clamoroso se vedesse confermata la partecipazione in

pubblicato 12 Aprile 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


La notizia è tutt’altro che ufficiale, quindi prendetela con cautela: da pochi giorni ha fatto la sua comparsa in rete la demo di una traccia intitolata “Silly Boy”, che potrebbe rientrare nei programmi futuri di Rihanna.

Il progetto, già interessante per i fan della cantante delle Barbados, avrebbe del clamoroso se vedesse confermata la partecipazione in veste di produttore e co-star di altri due pezzi da novanta del musicbiz americano: Timbaland e Lady Gaga. Se i rumors dovessero rivelarsi veritieri, ci troveremmo di fronte ad un DreamTeam che difficilmente fallirebbe la scalata ai vertici delle charts planetarie. Basterebbe sommare gli estimatori dei 3 per avere un’idea del bacino d’utenza potenziale della canzone.

A fine post potete ascoltare la demo-track, di cui è difficile anche solo provare a riconoscere le voci (che a molti neppure sembrano quelle delle due, anzi su YouTube c’è chi afferma di sentire Katy Perry o Natasha Bedingfield!). L’autotune ed altre diavolerie tecnologiche tanto in voga rendono il tutto così artificiale e plasticoso che è complicato ricavarne informazioni più chiare. Trattandosi di un “provino” potrebbe essere stato cantato da altre, in attesa di farlo incidere in un secondo momento alle interessate. La frasetta finale pare decisamente Timbo-style, non trovate?

Restando in tema, altre voci riportano di 2 tracce recentemente registrate in studio da Rihanna, intitolate “Pretty Girl Blues” e “Own the Night”. Circola anche un ipotetico titolo provvisorio dell’album, che sarebbe “Dark Angels”. Nulla di certo, ripetiamo; siamo nel campo delle indiscrezioni. In ogni caso vi terremo aggiornati, tornate su SoundsBlog per tutti gli sviluppi.

Via |AceShowBiz + YourSongLyrics

Lady GagaNotizie