Home Notizie No Doubt: “Stand and Deliver” Cover

No Doubt: “Stand and Deliver” Cover

La reunion dei No Doubt è cosa nota a tutti, ve ne ho parlato lo scorso novembre e voi l’avete accolta con favore. Gwen Stefani e i suoi ritrovati compagni d’avventura stanno incidendo il nuovo album e tra qualche settimana partiranno in tour (pensate che negli USA chi compra i biglietti di uno show ha

di piero
pubblicato 9 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:43

La reunion dei No Doubt è cosa nota a tutti, ve ne ho parlato lo scorso novembre e voi l’avete accolta con favore. Gwen Stefani e i suoi ritrovati compagni d’avventura stanno incidendo il nuovo album e tra qualche settimana partiranno in tour (pensate che negli USA chi compra i biglietti di uno show ha il diritto di scaricare l’intero catalogo del gruppo in formato digitale).

Non sappiamo ancora di preciso quale sarà la direzione sonora del disco in lavorazione, possiamo però farcene un’idea dal primo pezzo che pochi giorni fa ha iniziato a circolare in rete: non è un inedito ma si tratta della cover di “Stand and Deliver” di Adam & The Ants, sodalizio britannico in auge tra gli anni ’70 ed ’80.

Dopo il salto trovate sia il curiosissimo video originale che la versione dei No Doubt (almeno finchè non la rimuovono), ascoltate e diteci cosa ne pensate. Su GigWise è stato bollato come la peggior cover dell’anno, nella maggior parte dei commenti all’articolo ricorre la parola shit…non esattamente la reazione che Gwen e soci si aspettavano, presumo!

Adam & The Ants | “Stand and Deliver” Video

No Doubt | “Stand and Deliver” Cover

Notizie