Home Notizie A Camp – Stronger Than Jesus (video)

A Camp – Stronger Than Jesus (video)

Come si dice: le cose per farle bene vanno fatte in famiglia. Deve averci anche pensato la bella e biondissima cantante svedese Nina Persson, ex leader dei The Cardigans. E guardandosi intorno ha trovato la persona più vicina per formare un gruppo: il marito Nathan Larson (già nella storica band hardcore Shudder to Think).Nascono più

7 Aprile 2009 07:35

Come si dice: le cose per farle bene vanno fatte in famiglia. Deve averci anche pensato la bella e biondissima cantante svedese Nina Persson, ex leader dei The Cardigans. E guardandosi intorno ha trovato la persona più vicina per formare un gruppo: il marito Nathan Larson (già nella storica band hardcore Shudder to Think).

Nascono più o meno così gli A Camp e, a distanza di otto dall’omonimo primo album, pubblicano su Reveal Records un secondo lavoro intitolato “Colonia”. Le coordinate sono quelle del pop orchestrato e corale ma comunque leggero. Stronger Than Jesus è il primo singolo e quello in testa al post il video.

Fra l’altro, se da questo ascolto vi sembrano interessanti, gli A Camp saranno in Italia il 20 aprile per un concerto milanese organizzato dalla webzine Vitaminic al Magnolia.

Notizie