Home Notizie Christina Aguilera: ascolta ‘Blank Page’ su Soundsblog

Christina Aguilera: ascolta ‘Blank Page’ su Soundsblog

Ascolta su Soundsblog “‘Blank Page” il nuovo brano di Christina Aguilera

di nathan
3 Novembre 2012 19:20

Christina Aguilera

Io, come molti fan, aspetto con trepidazione l’uscita di “Blank Page” uno dei nuovi brani che troveremo all’interno di Lotus, il nuovo album di Christina Aguilera, in uscita il 13 Novembre 2012. Sembra che Xtina ci abbia ascoltato, perché è uscito oggi sul suo canale Youtube l’audio dell’intera canzone, come se volesse in anticipo farci assaporare il nuovo pezzo estratto da questa era.

Blank Page che potrete ascoltare dopo il salto, è scritto da Sia Furler insieme a Christina e prodotto da Chris Braide. Sin dal primo ascolto si nota subito l’intensità del brano, dovuta grazie all’intro eseguito con il pianoforte, e successivamente il talento vocale della cantante, che sfocia fino ad arrivare a un ritornello potente e assai immediato.

Un pezzo perfetto per questa stagione, e sono sicuro che se venisse ufficializzata la release, Christina potrebbe tornare nuovamente in luce, cancellando cosi i risultati non del tutto positivi di “Your Body“. Che ne pensate del brano? Blank Page potrebbe avere le potenzialità come secondo singolo vincente e convincente?

Notizie