Home Miley Cyrus Miley Cyrus e Jonas Brothers registrano insieme un brano

Miley Cyrus e Jonas Brothers registrano insieme un brano

Miley Cyrus e Jonas Brothers canteranno insieme. A riuscire nell’impresa è stata, come era prevedibile, la Disney che ha unito i suoi “pupazzi” per registrare un brano dal titolo “Pass It On”. In realtà interverranno nella canzone anche altri cantanti (pupilli della Diseny?): si dice che lo scopo sia quello di creare un pezzo che

pubblicato 10 Aprile 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

Miley Cyrus e Jonas Brothers canteranno insieme. A riuscire nell’impresa è stata, come era prevedibile, la Disney che ha unito i suoi “pupazzi” per registrare un brano dal titolo “Pass It On”.

In realtà interverranno nella canzone anche altri cantanti (pupilli della Diseny?): si dice che lo scopo sia quello di creare un pezzo che abbia la stessa valenza di “We Are The World” però formato “brufoli”.

A quanto pare inoltre dovrebbe essere proposto anche un videoclip. Per ora sono queste le informazioni che abbiamo a riguardo. Nell’attesa di scoprire quali saranno gli altri protagonisti della canzone (sono sempre gradite vostre segnalazioni a riguardo) vi facciamo vedere quali frutti potrebbe portare la collaborazione musicale tra gli artisti di cui stiamo parlando dopo il salto.

Miley CyrusNotizie