Home Musica italiana: (H)it Week a Los Angeles

Musica italiana: (H)it Week a Los Angeles

Grande opportunità per la musica italiana: 16 e 17 ottobre 2009 si svolgerà a Los Angeles una due giorni tutta “made in italy”: l’(H)it Week, progetto ideato da Francesco Del Maro.la manifestazione sarà un’ottima vetrina per tutta la nostra musica e per gli artisti che vi parteciperanno, che al momento sono: Negrita, Afterhours, Piero Pelù,

pubblicato 4 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:44

Grande opportunità per la musica italiana: 16 e 17 ottobre 2009 si svolgerà a Los Angeles una due giorni tutta “made in italy”: l’(H)it Week, progetto ideato da Francesco Del Maro.

la manifestazione sarà un’ottima vetrina per tutta la nostra musica e per gli artisti che vi parteciperanno, che al momento sono: Negrita, Afterhours, Piero Pelù, Linea 77, Le Vibrazioni, Calibro 35 e The Niro, oggi il nostro artista più esportabile in USA e in Inghilterra.

La due giorni non si concentrerà solo sugli artisti appena citati ma anche su jam session, feste a tema, incontri tra artisti e studenti, dj set e showcase in studi radiofonici e negozi di dischi. Al progetto hanno già aderito oltre alle nostrane FIMI e SCF, testate musicali come Billboard ed emittenti radiofoniche come KCRW e KROQ.

I biglietti saranno in vendita dal 10 aprile (dalle ore 18 in Italia) on line su InTicketing. Lo stesso giorno saranno disponibili anche dei “pacchetti” che comprenderanno volo, soggiorno di sette notti e “vip platinum pass” a 999 Euro.