Home Marina Rei ritorna con “Musa”

Marina Rei ritorna con “Musa”

Marina Rei è tornata. Dopo molto tempo passato in silenzio, la cantante ci presenta un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Musa” trainato dal singolo apripista omonimo.La data di rilascio del lavoro è l’8 maggio e già dallo scorso 3 aprile è possibile ascoltare nelle radio la nuova canzone, pezzo dallo stile rock/pop

pubblicato 8 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:44

Marina Rei è tornata. Dopo molto tempo passato in silenzio, la cantante ci presenta un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Musa” trainato dal singolo apripista omonimo.

La data di rilascio del lavoro è l’8 maggio e già dallo scorso 3 aprile è possibile ascoltare nelle radio la nuova canzone, pezzo dallo stile rock/pop con un pizzico di atmosfera nostalgica, non particolarmente orecchiabile ma che riesce comunque a rimanere in mente, forse anche grazie alla bellezza del testo.

L’album contiene tutti brani inediti e sono stati prodotti dalla stessa Marina. Riuscirà l’ex cantante di “Primavera” a piazzare un altro successo per la prossima estate o ritenete che ormai la nuova generazione abbia perso l’interesse per questo genere di artisti? Diteci cosa ne pensate. Intanto a seguire vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare il singolo “Musa”.