Home Notizie Minnie’s ft. Lord Bean – Dentro o Fuori (Video)

Minnie’s ft. Lord Bean – Dentro o Fuori (Video)

Ultimamente capita spesso di vedere rock band italiane con un’ ottima carriera, cimentarsi in videoclip che mi piace definire da “TRL generation” (vedi l’ultimo video dei Klimt 1918). Un altro esempio calzante è il nuovo video dei Minnie’s: “Dentro o Fuori”i Minnie’s sono una band che suona punk rock melodico (con influenze emo) da più

pubblicato 2 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:45

Ultimamente capita spesso di vedere rock band italiane con un’ ottima carriera, cimentarsi in videoclip che mi piace definire da “TRL generation” (vedi l’ultimo video dei Klimt 1918). Un altro esempio calzante è il nuovo video dei Minnie’s: “Dentro o Fuori”

i Minnie’s sono una band che suona punk rock melodico (con influenze emo) da più di dieci anni con alle spalle discreti album e un’ intensa attività live, anche come spalla di alcuni pesi massimi del genere. Il 21 Marzo sono usciti con il nuovo album intitolato “L’Esercizio Delle Distanze”, che potete ascoltare gratuitamente su Rockit.

In “Dentro o Fuori”, in compagnia della band troviamo il rapper Lord Bean, che sul finire degli anni ’90 era uno dei gioielli di punta dell’hip hop italiano. Le orecchie più attente avranno notato una forte somiglianza con il classico dei Clash, “Death Or Glory“, precisiamo quindi che si tratta semplicemente di una reinterpretazione/tributo. Dopo il salto trovate il video.

Notizie