Home Notizie Kelly Clarkson: “I Do Not Hook Up” è il nuovo singolo

Kelly Clarkson: “I Do Not Hook Up” è il nuovo singolo

Kelly Clarkson cerca di sfruttare la scia di successo che sta caratterizzando attualmente la sua carriera rilasciando il secondo singolo estratto dal suo ultimo album. La scelta è caduta su “I Do Not Hook Up” (potete ascoltarlo qui). Presto avremo anche un video.La canzone in questione sembra essere la copia esatta del singolo precedente “My

pubblicato 2 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:54

Kelly Clarkson cerca di sfruttare la scia di successo che sta caratterizzando attualmente la sua carriera rilasciando il secondo singolo estratto dal suo ultimo album. La scelta è caduta su “I Do Not Hook Up” (potete ascoltarlo qui). Presto avremo anche un video.

La canzone in questione sembra essere la copia esatta del singolo precedente “My Life Would Suck Without You“: pop/rock scontato e banale adattissimo per le festicciole che gli adolescenti americani ( e non solo) sono soliti fare. L’atmosfera è la stessa che ci viene presentata ogni qual volta siamo soliti assistere ad uno di quei film ambientati in quelle ridenti cittadine d’oltreoceano in cui i teenagers sono alle prese con i loro primi amori. Ecco: “I Do Not Hook Up” è la perfetta colonna sonora di quei lungometraggi. La noia è quindi assicurata.

Eppure nonostante ciò siamo sicuri che il pezzo andrà benissimo così come il suo predecessore. Il motivo? Mah: i soliti misteri della vita. In compenso la cover del singolo (accanto riportata) è stupenda.

Notizie