Home Notizie Annunciato l’Italia Wave Love Festival 2009

Annunciato l’Italia Wave Love Festival 2009

Orfano dell’Heineken Jammin Festival, il popolo delle maratone musicali estive potrà fare marcia sulla bella Toscana, a Livorno, che per la seconda volta ospiterà i 120 (!) eventi previsti nel cartellone dell’Italia Wave Love Festival.Sono stati resi noti i nomi dei primi artisti che si esibiranno nell’edizione 2009 della manifestazione, che si svolgerà dal 16

di piero
pubblicato 28 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:55


Orfano dell’Heineken Jammin Festival, il popolo delle maratone musicali estive potrà fare marcia sulla bella Toscana, a Livorno, che per la seconda volta ospiterà i 120 (!) eventi previsti nel cartellone dell’Italia Wave Love Festival.

Sono stati resi noti i nomi dei primi artisti che si esibiranno nell’edizione 2009 della manifestazione, che si svolgerà dal 16 al 19 luglio all’interno dello Stadio “Armando Picchi” (Main Stage) e in altre location cittadine come la Rotonda d’Ardenza (Wake-up stage e Psycho Stage) e la Fortezza vecchia (sezione CultWave).

I primi nomi, si diceva…e che nomi! I Placebo di Brian Molko che hanno il nuovo disco in uscita, i sempiterni Kraftwerk, e ancora Aphex Twin, la Bandabardò e gli spagnoli Ska-P. Mica male eh?!? Altri artisti verranno via via aggiunti alla line-up, non mancheremo di informarvi.

Sono in programma anche manifestazioni che celebreranno il quarantennale di Woodstock (che cade proprio il 16 luglio), un concorso riservato a bands emergenti e molto altro…la carne al fuoco sarà veramente tanta.

I biglietti sono in vendita sul circuito GreenTicket, ecco i prezzi: 55 euro per l’abbonamento alle 3 serate del 17-18-19 luglio (se acquistato entro il 1 giugno). Per singoli giorni sono invece 22 euro per le serate di venerdì 17 e domenica 19 e 25 euro per sabato 18 luglio.

Notizie