Home Notizie Luca Napolitano: ad aprile il nuovo album

Luca Napolitano: ad aprile il nuovo album

Il ciclone “Amici” ultimamente sembra inarrestabile, soprattutto nel campo discografico. E quindi per la gioia di molti di voi vi annunciamo che il 10 aprile uscirà in tutti i negozi musicali (ad un prezzo speciale) il nuovo album di Luca Napolitano.Il lavoro si intitolerà “Vai” (la cover la potete vedere qui accanto) e sarà prodotto

pubblicato 28 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:55

Il ciclone “Amici” ultimamente sembra inarrestabile, soprattutto nel campo discografico. E quindi per la gioia di molti di voi vi annunciamo che il 10 aprile uscirà in tutti i negozi musicali (ad un prezzo speciale) il nuovo album di Luca Napolitano.

Il lavoro si intitolerà “Vai” (la cover la potete vedere qui accanto) e sarà prodotto da esperti del settore come Nicolò Fragile e Mario Lavezzi: che colpo! Il disco conterrà 7 brani inediti tra i quali qualcuno scritto proprio da Luca.

Il primo singolo sarà “Forse Forse” (vedi qui) e proprio da ieri è possibile ascoltarlo nelle radio: si tratta di una uptempo molto ritmata che probabilmente non conferirà originalità al percorso artistico del cantante ma che riuscirà a concedergli di sicuro qualche buona posizione in classifica. Magari sfornerà anche un bel video: sarebbe un valore aggiunto!

Notizie