Home Scarica gratis “We’ re From America”, il nuovo brano di Marilyn Manson. L’album in arrivo a maggio

Scarica gratis “We’ re From America”, il nuovo brano di Marilyn Manson. L’album in arrivo a maggio

Ci sono novità per i tanti seguaci di Marilyn Manson: è stata ufficializzata la data d’uscita del settimo album di studio del Reverendo “The High End of Low”, che sarà disponibile dal prossimo 26 maggio. L’annuncio arriva dalle pagine del (pazzesco) sito ufficiale dell’artista, che ha anche voluto ringraziare la schiera di fan in attesa

di piero
pubblicato 26 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:56

Ci sono novità per i tanti seguaci di Marilyn Manson: è stata ufficializzata la data d’uscita del settimo album di studio del ReverendoThe High End of Low”, che sarà disponibile dal prossimo 26 maggio. L’annuncio arriva dalle pagine del (pazzesco) sito ufficiale dell’artista, che ha anche voluto ringraziare la schiera di fan in attesa con un piccolo regalo: domani 27 marzo collegandovi a marilynmanson.com potrete scaricare gratuitamente “We’re From America”, uno dei brani inclusi nella tracklist definitiva.

La stessa traccia vedrà poi la luce come singolo digitale, a partire dal 7 aprile. In seguito verrà rilasciato il vero primo singolo (con tanto di videoclip) tratto dall’opera che si intitola “Arma…geddon” e sarà in radio dal 13 dello stesso mese.

Ad aiutare Manson nella produzione del disco e ad accompagnarlo nel tour mondiale -che partirà dall’Europa la prossima estate- saranno il vecchio amico Twiggy Ramirez, Chris Vrenna e Ginger Fish.

Preparatevi a quella che Manson ha definito “la nuova era” della sua carriera, l’annuncio è tutto un programma:

“Credo che la mia vita sia terminata eppoi ricominciata con questo disco; suona cupo ma allo stesso tempo direi che è anche…quasi ottimista! E’ un po’ come una fenice, che riemerge dalle sue ceneri per risorgere”.

Non dimenticate di scaricare il brano domani, poi tornate su queste pagine per scriverci cosa ve ne pare.