Home Scarica gratis “Vlad The Impaler” dei Kasabian

Scarica gratis “Vlad The Impaler” dei Kasabian

E’ un momento di particolare generosità questo, un sacco di artisti stanno regalando ai propri fan materiale inedito tratto dai nuovi progetti discografici. Tutta bontà o segno della crisi o strategia di marketing o cos’altro? Beh a noi non importa poi tanto saperlo, in fin dei conti. Meglio limitarsi a scaricare (legalmente e senza costi)

di piero
pubblicato 31 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:57


E’ un momento di particolare generosità questo, un sacco di artisti stanno regalando ai propri fan materiale inedito tratto dai nuovi progetti discografici. Tutta bontà o segno della crisi o strategia di marketing o cos’altro? Beh a noi non importa poi tanto saperlo, in fin dei conti. Meglio limitarsi a scaricare (legalmente e senza costi) e ringraziare, no?

Dopo il cadeau del Reverendo Marilyn Manson e quello di Mr Bob Dylan è la volta degli inglesi Kasabian, che nei mesi a venire pubblicheranno il terzo album e oggi offriranno un gustoso antipasto. Dalle 19:30 locali (quindi le 20:30 italiane) su www.kasabian.co.uk sarà possibile scaricare “Vlad The Impaler”, traccia inedita contenuta in “The West Ryder Pauper Lunatic Asylum”, in uscita l’8 giugno.

Le prime info sull’album ve le abbiamo già raccontate e potete ripassarle cliccando qui, di nuovo si sa che il primo singolo fisico sarà “Fire” ed uscirà il primo di giugno.

Il free download farà seguito alla premiere del pezzo su BBC Radio1, sarà possibile scaricarlo da oggi fino al 3 di aprile. C’è qualche giorno di tempo dunque, fate senza fretta eppoi -se vi va- tornate da queste parti per i giudizi.