Home Notizie Amon Amarth – Ecco il video ufficiale di Guardians Of Asgaard

Amon Amarth – Ecco il video ufficiale di Guardians Of Asgaard

Guardians Of Asgaard ft. LG Petrov Tornano i vichinghi più famosi del Death Metal svedese, e lo fanno con un video davvero fantastico: ecco a voi Guardians Of Asgaard, secondo estratto dell’album Twilight Of The Thundergod dei mitici Amon Amarth!Ambientato nelle fredde e desolate lande del profondo nord, il video ricalca alla perfezione lo stile

24 Marzo 2009 12:07

Guardians Of Asgaard ft. LG Petrov

Tornano i vichinghi più famosi del Death Metal svedese, e lo fanno con un video davvero fantastico: ecco a voi Guardians Of Asgaard, secondo estratto dell’album Twilight Of The Thundergod dei mitici Amon Amarth!

Ambientato nelle fredde e desolate lande del profondo nord, il video ricalca alla perfezione lo stile viking della band: combattimenti tra guerrieri, montagne innevate, tormente e quant’altro sono ormai “trademark” del gruppo svedese. Bellissima la caverna dove il gruppo suona, piena di stallatiti e stalagmiti ghiacciate.

Da notare la presenza del cantante degli Entombed Lars Göran Petrov, che presta la sua voce (e la sua persona) agli “amici” Amon Amarth.

Gustatevelo appieno, perché la realizzazione tecnica è davvero superba!

Notizie