Home Notizie Gli Anni 80 – Lo Show! Un tour per nostalgici

Gli Anni 80 – Lo Show! Un tour per nostalgici

Tra le tante proposte, festival e tour che attraverseranno la penisola quest’estate ce ne sarà uno che farà felici i “figli degli anni ottanta”, o almeno quelli legati alla musica da DeeJay Television, giusto per intenderci.Il titolo è “Gli Anni 80 – Lo Show!” e promette un giro di artisti, italiani e internazionali, che si

di dodo
pubblicato 25 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:03


Tra le tante proposte, festival e tour che attraverseranno la penisola quest’estate ce ne sarà uno che farà felici i “figli degli anni ottanta”, o almeno quelli legati alla musica da DeeJay Television, giusto per intenderci.

Il titolo è “Gli Anni 80 – Lo Show!” e promette un giro di artisti, italiani e internazionali, che si alterneranno nelle varie date. Da Sabrina Salerno a Gazebo (freschi dei nuovi dischi), dai tedeschi The Twins (Face To Face, Heart To Heart) a Belen Thomas (italianissima, nonostante il nome d’arte), e tanti altri.

In ogni data si alterneranno sul palco almeno 12 artisti d’epoca, più i “Memory ’80“, band-tributo che proporrà medley e cover scoppiettanti. A seguire le prime date e le line-up.

Gli Anni 80 – Lo Show!

Data Inaugurale: 27 giugno – Arena Daturi, Piacenza (Euro 22,00)
Conduttori: Corrado Gentile e Rosaria Renna di RDS
Line Up:

Gazebo
Maggie Reilly
The Twins
George Aaron
Sabrina Salerno
Ryan Paris
P Lion
Valerie Dore
Belen Thomas
Albert One
Scotch
Neja
Memory80

Al momento è annunciata un’altra data per il 26 luglio all’Arena Gondarm di Gallipoli (LE).
Per aggiornamenti e altre informazioni vi rimando al sito ufficiale del tour.

Notizie