Home Festival di Sanremo Sanremo 2013: Davide Flauto escluso

Sanremo 2013: Davide Flauto escluso

Davide Flauto a Sanremo 2013 con Davide Locatelli

pubblicato 22 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:52

Un breve comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook ha interrotto bruscamente la corsa a Sanremo 2013 di Davide Flauto.

Avvisiamo tutti gli interessati che a causa di un ritardo logistico non dipeso da noi sull’invio del materiale generale alla commissione del festival di Sanremo, il brano di Davide Locatelli e Davide Flauto è stato squalificato dalle selezioni ufficiali perché recapitato in ritardo oltre la data di limite prevista. A causare il ritardo inaspettato sono state le festività dei primi di novembre. Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto ma bisogna andare avanti, perciò, anche se fuori dai 60 finalisti concorrenti candidati in gara dell’Area Giovani di Sanremo, vi informiamo che il brano Dentro Una Lacrima, questo è il titolo, verrà comunque pubblicato prossimamente a dicembre sotto etichetta Buena Suerte Record. Grazie a tutti per l’attenzione.

Foto | Michele Riva

Sanremo 2013: Davide Flauto in corsa con il pianista Locatelli?

Nelle scorse ore, Davide Flauto ha ufficializzato la propria candidatura a Sanremo 2013 con un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook:

Siamo lieti di annunciare a tutti voi, con grande soddisfazione, che Davide Locatelli e Davide Flauto sono ufficialmente in corsa per Sanremo 2013. Questa è la sorpresa tanto attesa, il pianista classico-moderno Locatelli compositore del brano sanremese accompagnerà Davide Flauto, nonché autore delle parole, in un’esibizione che sicuramente stupirà. Solo i primi di dicembre sapremo se il duo parteciperà ufficialmente al festival della canzone italiana, intanto, nell’attesa, vi regaliamo uno scatto inedito dei due giovani artisti insieme per questo eccezionale progetto contrastante.

Qualche giorno fa, il giovane interprete aveva offerto ai suoi fedelissimi sostenitori qualche anticipazione sul nuovo progetto in cantiere:

Grandi, grandi, GRANDISSIME novità in arrivo!!! Domani giornata pienissima e non vedo l’ora di iniziare! Ma cosa sarà!? Il singolo internazionale di cui sto parlando da qualche settimana? Per il momento no, ma ce dell’altro! Slitterà forse al 2013 l’uscita tanto attesa di questo mio ultimo lavoro frutto della mia follia, per dar spazio a due nuove collaborazioni per me molto importanti! Non vi resta che rimanere incollati a questa pagina!
Vi osservo… Un bacio!

O ancora prima:

Ho deciso di regalarvi uno scatto speciale, spero vi piaccia! Il nuovo singolo procede alla grande e sono molto soddisfatto di questo mio ultimo lavoro, mi auguro di cuore che reagiate bene all’impatto dato che si tratta di un universo musicale completamente opposto al mio attuale parlando di sound. Internazionale e con molte sorprese!
Vi abbraccio uno ad uno.

Tanta e sofferta attesa ripagata?!

Foto | Michele Riva via Pagina Ufficiale Facebook Davide Locatelli

Festival di SanremoNotizie