Home Radiothon: maratona su Radio Deejay come per Week-end da ZoZZoni

Radiothon: maratona su Radio Deejay come per Week-end da ZoZZoni

Domenica 22 Marzo: Linus, Nicola Savino, Luciana Littizzetto, Rocco Tanica, Alessandro Baricco e altri amici di Radio DeeJay per Radiothon Maratona CasaOz. Una maratona radiofonica per la raccolta fondi “La Casa del Cuore” a favore di CasaOz. Partecipare è molto semplice: dal 16 al 29 Marzo, inviando un sms al 48585 da cellulari TIM, Vodafone,

di lavinia
pubblicato 22 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:04


Domenica 22 Marzo: Linus, Nicola Savino, Luciana Littizzetto, Rocco Tanica, Alessandro Baricco e altri amici di Radio DeeJay per Radiothon Maratona CasaOz. Una maratona radiofonica per la raccolta fondi “La Casa del Cuore” a favore di CasaOz. Partecipare è molto semplice: dal 16 al 29 Marzo, inviando un sms al 48585 da cellulari TIM, Vodafone, Wind e 3, potrete donare 1 euro, mentre da rete fissa Telecom, componendo lo stesso numero, ne donerete 2.

Seguite la maratona semplicemente sintonizzandovi sulle frequenze di Radio DeeJay dalle 20.00 alle 24.00 di stasera. Per qualsiasi altra informazione, vi rimandiamo alla pagina dell’evento sul sito ufficiale della radio.

Non è la prima maratona di beneficenza da parte dell’emittente capitanata da Linus. Da qualche anno a questa parte, infatti, il Trio Medusa conduce “Un Week-end da ZoZZoni”, due giorni durante i quali le tre Iene rivisitano completamente palinsesto, invitando ospiti i più svariati aiutati dalla partecipazione straordinaria del pubblico che può portare un proprio disco da far passare. Senza dimenticare però il vero scopo di queste 48 ore: raccogliere fondi destinati ai bambini dello Zimbabwe.

Vi lasciamo qui un piccolo podcast del Week-end da ZoZZoni tenutosi il 20 e 21 Dicembre 2008, guest star: Marco Santin e Carlo Taranto della Gialappa’s Band (vi chiediamo un attimo di pazienza, il file sembra avere qualche problema).