Home Notizie I Foals, la primavera e un concerto da portar via

I Foals, la primavera e un concerto da portar via

Dei meravigliosi Concert a Emporter che organizzano i blogger francesi de La Blogotheque ve ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa quando vi facemmo vedere una versione di Modern Loves eseguita da un Kele Okereke dei Bloc Party, un po’ alticcio, per sola chitarra e voce nelle strade notturne di Parigi.Stavolta cambiano diverse

pubblicato 21 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:04


Dei meravigliosi Concert a Emporter che organizzano i blogger francesi de La Blogotheque ve ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa quando vi facemmo vedere una versione di Modern Loves eseguita da un Kele Okereke dei Bloc Party, un po’ alticcio, per sola chitarra e voce nelle strade notturne di Parigi.

Stavolta cambiano diverse fattori ma il risultato è ottimo lo stesso: non siamo a Parigi ma a Seattle e non ci sono di mezzo i Bloc Party ma i conterranei Foals.

Per me sono stati una delle scoperte dello scorso anno e il loro primo album “Antidotes” è stato sicuramente uno dei miei preferiti. Naturalmente la veste acustica gli si addice molto meno ma vale la pena darci un’occhiata. I video di Olympic Airways e Red Socks Pugie li trovate dopo il link.


Foals – Red Socks Pugie // A Take Away Show from La Blogotheque on Vimeo.


Foals – Olympic Airways // A Take Away Show from La Blogotheque on Vimeo.

Notizie