Home Notizie Dalla Corea arriva Boa

Dalla Corea arriva Boa

23 anni, 5 album all’attivo (più altri extra), una ventina di singoli e numerose collaborazione con gente di spessore. Ecco la nuova promessa del pop mondiale direttamente proveniente dalla Corea: il suo nome è Boa!Per descriverla non ci vuole molto: basta che vi nominiamo appena qualche parola per capire di che genere di artista si

pubblicato 4 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:46

23 anni, 5 album all’attivo (più altri extra), una ventina di singoli e numerose collaborazione con gente di spessore. Ecco la nuova promessa del pop mondiale direttamente proveniente dalla Corea: il suo nome è Boa!

Per descriverla non ci vuole molto: basta che vi nominiamo appena qualche parola per capire di che genere di artista si sta parlando. Eccole: “Boa rappresenta una Britney Spears in versione occhi a mandorla”! Insomma: nulla di nuovo all’orizzonte.

Le melodie sono le solite orecchiabili ma senza “pepe”; i balletti i soliti che si rifanno allo stile hip-hop; la voce è della stessa insignificanza sonora e molto probabilmente anche modificata (corretta) con i soliti stratagemmi tecnologici. Ne potevamo fare a meno? A quanto pare no visto che in Asia è una popstar di grande fama. Ora si appresterà ad invadere l’America e in caso di successo ad arrivare quasi sicuramente anche qui da noi. Preparatevi! A seguire il video del primo singolo per gli USA “Eat You Up”e la tracklist dell’album del debutto americano intitolato semplicemente “Boa”.

“Boa” – Tracklist

1. I Did It For Love (feat Sean Garret)
2. Energetic
3. Did Ya
4. Look Who’s Talking
5. Eat You Up
6. Obsessed
7. Touched
8. Scream
9. Girls On Top
10. Dress Off
11. Hypnotic Dance Floor

Notizie