Home Notizie Daniel Merriweather: dopo “Stop Me” ci riprova con “Change”

Daniel Merriweather: dopo “Stop Me” ci riprova con “Change”

Ricordate la hit di qualche estate fa “Stop Me“? Questo pezzo figurava sotto il nome di Mark Ronson (produttore di successo) ma la voce era del giovane cantante australiano Daniel Merriweather, artista pop/r&b dalla vocalità molto particolare.Ora questo “biondino” prova a camminare da solo e lo fa con il singolo “Change” (ft Wale), primo estratto

pubblicato 31 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:06

Ricordate la hit di qualche estate fa “Stop Me“? Questo pezzo figurava sotto il nome di Mark Ronson (produttore di successo) ma la voce era del giovane cantante australiano Daniel Merriweather, artista pop/r&b dalla vocalità molto particolare.

Ora questo “biondino” prova a camminare da solo e lo fa con il singolo “Change” (ft Wale), primo estratto dall’album “Love & War” nel quale possiamo trovare anche un duetto con la bravissima Adele. Il video di questa canzone (ve lo mostriamo dopo il salto) non è molto di impatto ma riesce ben ad accostarsi alle sonorità “old school” alle quali il sound della canzone richiama: il “vecchio” non è mai fuori moda!

Il pezzo è molto piacevole da ascoltare ma forse in un periodo primaverile come questo ci voleva qualcos’altro che facesse venire in mente l’allegria e la spensieratezza estiva anzichè le giornate uggiose, autunnali e invernali.

Ad ogni modo l’artista in questione sembra essere molto promettente. Dopo tante nuove stelle appartenenti all’universo femminile, finalmente possiamo deliziarci con una bella voce maschile sulla quale puntiamo molto. E voi che ne pensate? A seguire il video di “Change” e la tracklist dell’album.

Daniel Merriweather feat . Wale 'Change'

“Love & War” – Tracklist

01 Impossible
02 Could You
03 For Your Money
04 Chainsaw
05 Change
06 Water and Flame (ft. Adele)
07 Cigarettes
08 Red
09 Getting Out
10 Not Giving Up
11 Live By Night
12 All of the People
13 Giving Everything Away for Free
14 You Don’t Know What Love Is (Bonus)

Notizie