Home Laura Pausini Laura Pausini e Carlos Baute, Las cosas que no me espero, ascolta l’audio (anteprima)

Laura Pausini e Carlos Baute, Las cosas que no me espero, ascolta l’audio (anteprima)

Las Cosas Que No Me Espero, Laura Pausini duetta con Carlos Baute per la versione latina di Le cose che non mi aspetto dalla’abum Inedito

pubblicato 28 Ottobre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Le cose que no me espero

Il sito LauraPausini.com ha lanciato qualche giorno fa la notizia di una versione di “Le cose che non mi aspetto” per l’America Latina, accompagnato anche da un video (Las Cosas Que No Me Espero, il titolo)

Ecco il messaggio rilasciato sulle pagine web:

“AMERICA LATINA + SPAGNA : Uscirà per Natale il CD “inedito” + DVD “inedito live” di Laura Pausini. Il mondo latino potrà ascoltare il singolo “Las cosas que no me espero” in duetto con Carlos Baute. Laura e Carlos lanceranno anche un videoclip pieno di colori girato a Berlino, Germania.

Come potete leggere, sarà un duetto con Carlos Baute e doveva uscire nelle radio il prossimo 30 ottobre 2012.

Pochi giorni fa, il 25 ottobre scorso, invece, la notizia che il brano aveva già iniziato il suo percorso (e potete ascoltare l’anteprima dopo il salto):

“AMERICA LATINA : ABBIAMO APPENA APPRESO CHE IL SINGOLO “LAS COSAS QUE NO ME ESPERO feat. CARLOS BAUTE ” E’ GIA’ USCITO IN RADIO IN VENEZUELA PRIMA CHE LA CASA DISCOGRAFICA E NOI NE FOSSIMO INFORMATI. SIAMO SPIACENTI PER QUESTA MANCANZA DI COMUNICAZIONE. LA BELLA NOTIZIA E’ CHE LA CANZONE E’ GIA’ NUMERO UNO IN VENEZUELA IN RADIO! GRAZIE!”

Il brano sarà disponibile anche su iTunes. Qui sotto potete vedere la cover del duetto.

Laura Pausini & Carlos Baute

Per quanto riguarda l’Italia, invece, ci sarà un ulteriore singolo, di cui vi abbiamo già dato notizia: Celeste. Il pezzo è stato scelto anche per omaggiare la notizia della gravidanza di Laura Pausini. Sono state successivamente annullate tutte le date del tour.

Laura PausiniNotizie