Home Notizie Placebo: “Battle For The Sun” è il nuovo album

Placebo: “Battle For The Sun” è il nuovo album

Vi abbiamo tenuti aggiornati con le anticipazioni sul nuovo album dei Placebo (cliccate qui e qui per gli arretrati), ora possiamo spiegarvi tutto per bene perché è ufficiale: Brian Molko e soci –vecchi e nuovi, c’è la new entry Steve Forrest nella lineup– pubblicheranno il prossimo 8 giugno “Battle For The Sun”, l’atteso successore di

di piero
pubblicato 17 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:37

Vi abbiamo tenuti aggiornati con le anticipazioni sul nuovo album dei Placebo (cliccate qui e qui per gli arretrati), ora possiamo spiegarvi tutto per bene perché è ufficiale: Brian Molko e soci –vecchi e nuovi, c’è la new entry Steve Forrest nella lineup– pubblicheranno il prossimo 8 giugno “Battle For The Sun”, l’atteso successore di “Meds” che risale al 2006.

Il singolo omonimo farà da apripista all’intera opera e verrà trasmesso da un’emittente radiofonica britannica questa sera, alle ore 19 locali. Manca davvero pochissimo dunque, l’astinenza dei fan può dirsi finita.

Brian ha dichiarato:

“Abbiamo realizzato un album ottimista, che parla di scegliere la vita, mettersi alle spalle l’oscurità ed andare incontro alla luce. Non è possibile rimuovere il buio perché è lì, c’è, e bisogna farci i conti; è una parte di noi stessi, ma crediamo che sia meglio scegliere di proiettarsi in avanti, verso la luce del sole”.

L’album verrà proposto al pubblico in formati differenti, dal classico cd ai box più elaborati, preziosi…e costosi! Potete già preordinarlo a questo link.

Vi ricordiamo che i Placebo saranno in concerto in Italia il 18 luglio, al Castello Scaligero di Villafranca (VR).

Via | ChartAttack [e grazie per la -anonima- segnalazione!]

Notizie