Home Notizie Sum 41: in arrivo “All the Good Shit” il greatest hits della band canadese. Ascoltalo in streaming

Sum 41: in arrivo “All the Good Shit” il greatest hits della band canadese. Ascoltalo in streaming

Chi ha visto l’11 settembre con gli occhi di un adolescente, probabilmente ricorda con nostalgia quel periodo in cui spuntavano gruppi nu metal come funghi e il punk-pop tirava alla grande grazie a band come Blink 182, Sum 41 e Good Charlotte.I Sum 41 non si sono (per fortuna) mai presi tanto sul serio, il

pubblicato 18 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:37

Chi ha visto l’11 settembre con gli occhi di un adolescente, probabilmente ricorda con nostalgia quel periodo in cui spuntavano gruppi nu metal come funghi e il punk-pop tirava alla grande grazie a band come Blink 182, Sum 41 e Good Charlotte.

I Sum 41 non si sono (per fortuna) mai presi tanto sul serio, il loro quadro punk dipinto su una tela 100% pop con qualche pennellata di rap e metal era innocuo tanto quanto Britney Spears, ma da canto loro hanno saputo inanellare una notevole serie di hit come “Fat Lip“, “In Too Deep” e “Still Waiting“.

Ora, dopo quattro album in studio e una manciata di EP e live albums, è arrivato il momento del greatest hits che probabilmente è la dimensione discografica che si addice meglio ai canadesi essendo certamente una band più da hit singles che da grandi album. La raccolta si chiamerà “All the Good Shit” e voi potete ascoltarvela interamente su questa pagina di AOL.com. Dopo il salto trovate la tracklist e “Always”, l’inedito del disco.

Still Waiting
The Hell Song
Fat Lip
We’re All to Blame
Walking Disaster
In Too Deep
Pieces
Underclass Hero
Motivation
Makes No Difference
With Me
Handle This
Over My Head (Better Off Dead)
Pain for Pleasure
Always

Notizie