Home Concerto del Primo Maggio Concerto del Primo Maggio: con Vasco ci saranno anche Caparezza, Bennato, Bollani e Irene Grandi

Concerto del Primo Maggio: con Vasco ci saranno anche Caparezza, Bennato, Bollani e Irene Grandi

Dopo la notizia della presenza importante di Vasco Rossi, arrivano altre anticipazioni sul cast (ancora in via di definizione) del Concerto del Primo Maggio organizzato dai sindacati.Confermato il titolo significativo “Il mondo che vorrei” e il conduttore: Sergio Castellitto. Tra i nomi che calcheranno il palco romano anche Edoardo Bennato, Caparezza e Irene Grandi.Ci sarà

pubblicato 16 Marzo 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34


Dopo la notizia della presenza importante di Vasco Rossi, arrivano altre anticipazioni sul cast (ancora in via di definizione) del Concerto del Primo Maggio organizzato dai sindacati.

Confermato il titolo significativo “Il mondo che vorrei” e il conduttore: Sergio Castellitto. Tra i nomi che calcheranno il palco romano anche Edoardo Bennato, Caparezza e Irene Grandi.

Ci sarà poi il grandioso ed eclettico jazzista Stefano Bollani. E questi sono solo i primissimi nomi, presto molti altri saranno ufficializzati. Continuate a seguirci.

Aggiornamento: annunciata anche la presenza di Manuel Agnelli (Afterhours) e Cristiano Godano (Marlene Kuntz), smentita invece la partecipazione di Francesco Bianconi con o senza i Baustelle.

Via | Ansa

Concerto del Primo MaggioNotizieVasco Rossi