Home Notizie Pussycat Dolls : “Jai Ho” – Video

Pussycat Dolls : “Jai Ho” – Video

> Più o meno questo devono aver pensato le Pussycat Dolls ascoltando “Jai Ho”, uno dei brani più accattivanti della colonna sonora del film acchiappa-oscar “The Millionaire”.Le bamboline e il loro entourage non hanno perso tempo, capendo le potenzialità della hit; hanno chiesto ed ottenuto il diritto di adattare il pezzo con un testo in

di piero
pubblicato 14 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:40


> Più o meno questo devono aver pensato le Pussycat Dolls ascoltando “Jai Ho”, uno dei brani più accattivanti della colonna sonora del film acchiappa-oscar “The Millionaire”.

Le bamboline e il loro entourage non hanno perso tempo, capendo le potenzialità della hit; hanno chiesto ed ottenuto il diritto di adattare il pezzo con un testo in inglese (nella loro versione infatti c’è la coda al titolo “you are my destiny”) e coinvolto nel progetto l’interprete originale A.R. Rahman.

Il risultato della operazione riciclo lo trovate cliccando qui, il videoclip è stato girato da Thomas Kloss in una stazione ferroviaria di Vienna.

Riprende sfacciatamente chiaramente la fantastica scena finale del film, una sontuosa coreografia tra i vagoni dei treni in perfetto stile Bollywood. Nicole e le sue amiche sono più belle e sexy che mai in salsa Hindi, dategli un’occhiata e poi non potrete non darmi ragione.

Notizie