Home Notizie Courtney Love al lavoro con l’ex manager di Britney Spears per un musical su Kurt Cobain

Courtney Love al lavoro con l’ex manager di Britney Spears per un musical su Kurt Cobain

Sam Lufti l’ex manager di Britney Spears al lavoro con Courtney Love per un film o un musical su Kurt Cobain?

pubblicato 26 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:55

Probabilmente i fan della cantante lo hanno sentito nominare ma per chi non lo conoscesse, Sam Lufti è l’ex manager di Britney Spears.

E proprio lui ha rivelato non solo di essere in rapporti lavorativi con Courtney Love ma di essere anche al lavoro su un progetto che ha l’intenzione di raccontare la vita di Kurt Cobain e del suo rapporto con la Love.

L’uomo, in questi giorni è presente nelle aule dei tribunali per aver fatto causa alla cantante per violazione di contratto, diffamazione a mezzo stampa e prestazioni lavorative non pagate.

Ne ha approfittato, vista l’attenzione della stampa, per anticipare questo suo nuovo progetto che è ancora comunque agli inizi. Ecco cosa ha dichiarato a Music-News:

“Al momento stiamo lavorando su un possibile film o musical per Broadway basato sulle canzoni dei Nirvana, la vita di Courtney Love e di Kurt Cobain”

Un annuncio che suona, per molti fan dell’ex leader dei Nirvana, come una vera e propria minaccia più che omaggio. Si dovrà attendere qualcosa di più concreto nei prossimi mesi ma, se il progetto andasse in porto, probabilmente le polemiche sarebbero numerose.

Che ne pensate di sodalizio tra Sam Lufti e la vedova Courtney Love? Brividi?

Notizie