Home Notizie Christina Aguilera vs Beyoncè: chi canta meglio l’inno nazionale americano?

Christina Aguilera vs Beyoncè: chi canta meglio l’inno nazionale americano?

Emozioni che portano alle lacrime (di “gioia musicale”) quelle suscitate dalle rivisitazioni personali che Christina Aguilera e Beyoncè hanno proposto dell’inno nazionale americano.La prima ce lo mostra in una veste più rocchettara, accompagnata da una semplice batteria che riesce a spezzare quella tensione che si sarebbe creata se la cantante l’avesse cantata completamente accappella. Ovviamente

pubblicato 28 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:44

Beyoncè sasha knowles Emozioni che portano alle lacrime (di “gioia musicale”) quelle suscitate dalle rivisitazioni personali che Christina Aguilera e Beyoncè hanno proposto dell’inno nazionale americano.

La prima ce lo mostra in una veste più rocchettara, accompagnata da una semplice batteria che riesce a spezzare quella tensione che si sarebbe creata se la cantante l’avesse cantata completamente accappella. Ovviamente come al solito Xtina personalizza molto il pezzo e ci riesce molto bene. Ottima la grinta esposta!

Beyoncè riesce invece a dare al contrario della collega una interpretazione più solenne, forse grazie all’accompagnamento di una vera e propria orchestra che grazie ai violini riesce ad esternare più dolcezza rispetto alla versione di Christina. Sublime il finale! E voi, quale preferite? Christina o Beyoncè? A seguire il sondaggio e dopo il salto i due video delle due esibizioni live di cui vi abbiamo parlato.

Christina Aguilera – “Inno Nazionale Americano”

Beyoncè – “Inno Nazionale Americano”

Notizie